Cambio fornitore servizio mensa doposcuola Rovigo

La presente comuncazione è rivolta esclusiamente ai genitori dei minori che usufruiscono del servizio mensa nei doposcuola Miani e Pascoli di Rovigo

 Oggetto: cambio fornitore servizio mensa.

Gentili genitori,

con la presente la Cooperativa Peter Pan comunica a tutti i genitori dei minori che usufruiscono del servizio mensa presso i doposcuola Miani e Pascoli di Rovigo, che a partire dal 8 gennaio 2018, cambierà il fornitore del servizio mensa, che non sarà più Serenissima Ristorazione spa, ma il Gruppo Elior, società leader nella ristorazione collettiva, con sedi in tutta Italia.

Le modalità di somministrazione dei pasti rimarranno invariate, così come il prezzo, di € 4,46 IVA compresa. I pasti saranno prodotti presso il centro cottura della ditta Elior, situato presso la Casa di Riposo “Casa Serena” di Rovigo.

Cambierà il sistema di gestione delle prenotazioni/disdette e pagamenti, con un nuovo sistema ideato e realizzato su misura per le esigenze della Cooperativa e dei genitori.

Per gli utenti attualmente attivi, non sarà necessario effettuare una nuova iscrizione, ma i dati verranno trasferiti dall’attuale sistema. Purtroppo, durante questa operazione, potrebbero verificarsi degli errori, pertanto vi chiediamo, una volta effettuato il passaggio, di controllare l’esattezza dei dati stessi e comunicarci eventuali correzioni. A tal fine, augurandoci che ciò non accada, consigliamo e chiediamo ai genitori di effettuare e conservare una stampa dell’estratto conto della posizione presente nel portale di gestione attualmente in uso, con data 24 dicembre o successiva, che sarà utile in caso di incongruenze.

Vi saranno assegnate e inviate via mail nuove credenziali per l’accesso al nuovo portale di gestione. Nei prossimi giorni seguirà comunicazione con tutte le funzionalità del nuovo sistema e le istruzioni per il corretto uso.

Desideriamo informarvi che questa scelta è stata presa in ottica di miglioramento sia della qualità del pasto, date le numerose segnalazioni ricevute sulla scarsa qualità, sia del servizio di gestione amministrativa da parte dei genitori (Ad esempio sarà di nuovo possibile pagare il servizio mensa con bonifico bancario).

Per qualsiasi esigenza o informazioni non esitate a contattarci al n. 0425 28835 (Alessandro) o via mail all’indirizzo mensa@cooperativapeterpan.it.

Certi della vostra comprensione e cortese collaborazione, salutiamo cordialmente.

Il Presidente

Beatrice Girotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *