Servizio mensa 2016/2017

A partire dall’anno scolastico 2016/2017, tutti gli utenti interessati al servizio mensa si dovranno iscrivere direttamente presso la Cooperativa Peter Pan.

Il costo di un pasto intero è di € 4,84 IVA inclusa. Non sono previsti sconti.

Precisiamo che per l’attivazione del servizio mensa farà fede la data di inizio inserita durante la procedura di iscrizione al doposcuola. 

Non è possibile attivare il servizio mensa in mancanza dell’iscrizione al servizio di doposcuola.

NOTA BENE:

Con il nuovo sistema mensa il servizio sarà attivato per tutti gli utenti dal lunedì al venerdì, anche se i giorni di frequenza al doposcuola sono minori. Pertanto la disdetta del pasti nei giorni di non frequenza è a carico della famiglia.

Es.: se l’iscrizione al doposcuola è per i giorni martedì e giovedì, il servizio verrà attivato lo stesso dal lunedì al venerdì. Nei giorni di non frequenza la famiglia dovrà fare disdetta, con i metodi indicati nella guida. Precisiamo che è possibile effettuare la modifica una sola volta, collegandosi e al portale web e togliendo le spunte dai giorni di non frequenza, evitando di disdire giornalmente.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Per effettuare l’iscrizione al servizio mensa sarà sufficiente compilare la scheda di iscrizione, cliccando sul pulsante qui sotto:

 

 MODALITA’ DI UTILIZZO DEL SISTEMA

Tutte le informazioni sull’utilizzo del sistema sono indicate nella guida completa, scaricabile cliccando sul pulsante qui sotto.

 

Il portale genitore è raggiungibile al seguente indirizzo: www4.eticasoluzioni.com/rovigoportalegen/

Le credenziali saranno fornite al termine della fase di iscrizione al servizio.

 

MODULO DICHIARAZIONE SPESE SOSTENUTE (PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI)

Per tutti i genitori che fossero interessati alla dichiarazione delle spese sostenute per il servizio mensa nel periodo settembre-dicembre 2016 (per il periodo gennaio-giugno 2016 rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di Rovigo), cliccando sul pulsante qui sotto è possibile scaricare il modulo predisposto da Serenissima, da compilare con i dati personali e l’importo versato, e da inviare via mail all’indirizzo prenotazioni.tassina.rovigo@grupposerenissima.it , e per conoscenza a mensa@cooperativapeterpan.it, unitamente alle ricevute dei bonifici effettuati . Vi sarà restituito in seguito firmato da Serenissima.

 

MODULO RICHIESTA RIMBORSO CREDITO RESIDUO

Cliccando sul pulsante qui sotto è possibile scaricare il modulo per la rinuncia del servizio mensa e la contestuale restituzione del credito residuo. Il modulo è da compilare e inviare all’indirizzo prenotazioni.tassina.rovigo@grupposerenissima.it , e per conoscenza a mensa@cooperativapeterpan.it

Per informazioni:

Tel. 0425-28835

e-mail: mensa@cooperativapeterpan.it