Servizio mensa 2017/2018

A BREVE SARANNO PUBBLICATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO MENSA PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

MODULO DICHIARAZIONE SPESE SOSTENUTE (PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI)

Per tutti i genitori che fossero interessati alla dichiarazione delle spese sostenute per il servizio mensa nel periodo settembre-dicembre 2016 (per il periodo gennaio-giugno 2016 rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di Rovigo), cliccando sul pulsante qui sotto è possibile scaricare il modulo predisposto da Serenissima, da compilare con i dati personali e l’importo versato, e da inviare via mail all’indirizzo prenotazioni.tassina.rovigo@grupposerenissima.it , e per conoscenza a mensa@cooperativapeterpan.it, unitamente alle ricevute dei bonifici effettuati . Vi sarà restituito in seguito firmato da Serenissima.

 

MODULO RICHIESTA RIMBORSO CREDITO RESIDUO

Cliccando sul pulsante qui sotto è possibile scaricare il modulo per la rinuncia del servizio mensa e la contestuale restituzione del credito residuo. Il modulo è da compilare e inviare all’indirizzo prenotazioni.tassina.rovigo@grupposerenissima.it , e per conoscenza a mensa@cooperativapeterpan.it

Per informazioni:

Tel. 0425-28835

e-mail: mensa@cooperativapeterpan.it